Birre 2017-06-09T01:03:09+02:00
Le nostre birre

produciamo birra nel modo più naturale possibile.
non utilizziamo conservanti o coloranti non pastorizziamo i nostri prodotti e non li filtriamo li lasciamo vivi e liberi di evolversi nel tempo è per questo motivo che ogni volta che stapperai una nostra birra potrai cogliere delle sfumature diverse.

Weissbier

la NOSTRA weissbier è una birra di frumento in stile Bavarese.
La nostra weissbier è una “hefeweizen” (hefe=lievito + weizen=grano), ovvero una birra di frumento torbida e ricca di lieviti in sospensione. La weissbier è riconoscibile fra tutte le birre in quanto oltre al suo tipico aspetto, sprigiona al naso sentori di banana e chiodi di garofano.
Questa birra non va servita troppo fredda, intorno ai 7° è perfetta. La sua gradazione alcolica contenuta (5,2% VOL.) ne fanno una compagna perfetta per qualsiasi circostanza; aperitivi, spuntini, pranzi e cene.

PROVALA
Kolsch

La Kolsch è la birra tipica prodotta nella regione di Colonia.
La nostra Kolsch è una birra chiara con un bel color giallo oro pallido. Ha un gusto luppolato deciso ma morbido, è fresca e seducente, non stanca mai. L’aroma evidenzia sottili note fruttate e al palato si percepisce una punta di cremosità. È una birra da servire ben fredda, intorno ai 5°.
Con una gradazione alcolica del 5% VOL. è l’ideale come aperitivo.

PROVALA
American Pale Ale

Una birra Inglese naturalizzata Americana
L’American Pale Ale è una birra dalle note speziate floreali, pinose, resinose e agrumate. La nostra american pale ale ha un bel colore ambrato chiaro. Va servita non troppo fredda (8-9°) per non perdere gli aromi che vengono sprigionati alla giusta temperatura. La sua alcolicità (5,5%VOL.) la rende versatile, perfetta per gli abbinamenti gastronomici o semplicemente come aperitivo dissetante.

PROVALA